17 gen 2014

#authenticlife 3

Questa settimana che sta per volgere al termine, per me in realtà inizia oggi: primo giorno in Conservatorio di venerdì. Il virus che mi ha costretta a casa negli scorsi giorni, senza poter godere del buon cibo e dei tempi lenti che contraddistinguono le giornate in cui casualmente Milano (o le scadenze che mi detta) non è protagonista, mi ha quasi portata a credere che avrei avuto serie difficoltà a ritagliare un mio momento di #authenticlife, e invece mercoledì è arrivato un pacco.

Lo scorso sabato a lezione mi sono stati dati diversi suggerimenti su libri interessanti e nel pacco, a sorpresa, c'era proprio uno di questi libri:


In questo  libro - ancora tutto da scoprire - ci sono almeno due ingredienti importanti: la curiosità, da parte mia, e la capacità di ascoltare e di capire ciò che mi fa illuminare gli occhi, ancora come quando ero bambina.
Specialmente per questo secondo "ingrediente", mi sento una persona molto fortunata.

La mia settimana di frenesia e probabili ansie inizia oggi, ma nella parte di settimana trascorsa tra le quattro mura di casa ho imparato più di quanto mi aspettassi.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© 2011 smiling CLà!, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena